| Forum Home > Presentiamoci > Presentazione Maurizio Calì - Moris | ||
|---|---|---|
|
Limited Member Posts: 73 |
Grazie dell'opportunità Rossana | |
| ||
|
Member Posts: 574 |
Mi pare che tempo fa qualcuno avesse già proposto l'allerta via mail ma non credo sia possibile... In realtà tranne un gruppo che ha fatto partire il forum che (ovviamente) si conosceva poi le/gli altri si sono fatti avantinel tempo con proposte o esperienze. Personalmente mi sono appassionata da poco più di un anno alle paste e qui ho trovato buona compagnia e qualcuna l'ho anche incontrata al workshop con Cristy Friesen e adesso mi viene "naturale" venire a vedere se qui è successo qualcosa, basta cliccare More.. e poi recent topics e hai subito una lista cronologica di tutti gli interventi . Naturalmente ci sono dei periodi che, come tutti, ho cose da fare che non mi permettono di collegarmi per qualche giorno ma appena posso faccio così | |
|
-- elena montanaro - elaclay http://www.flickr.com/photos/elaclay/
| ||
|
Member Posts: 1285 |
Maurizio, ti ho ripassato Member. Mi sembra non ci sia la possibilità di notifica via mail. All'inizio, quando non avevamo il sito, eravamo in un gruppo yahoo. Lì ti arrivava tutto via e-mail, ma a molti non piaceva avere la posta piena di notifiche del gruppo (sebbene ci fosse la possibilità di riceverne una al giorno che accorpava tutti gli interventi!) e abbiamo cambiato genere di piattaforma virando verso il forum. | |
--
| ||
|
Limited Member Posts: 73 |
Grazie Rossana | |
| ||