Polymer Clay Italia

The first italian polymer clay guild

Pollaio

Post Reply
Forum Home > Presentiamoci > Presentazione Maurizio Calì - Moris

Moris
Limited Member
Grazie dell'opportunità Rossana :) Indubbiamente mi piacerebbe essere riconfermato. Mi rendo conto che qui siete molto affiatate e vi conoscete tra voi, quindi magari vi viene naturale postare regolarmente sul forum. Io per le tempistiche che mi trovo non ho questa frequenza; cercherò di fare di meglio. Non sono molto esperto in merito ma, esiste ( o magari è possibile attivare) un sistema di notifiche o una sorta di newsletter per ricere gli aggiornamenti via email in modo da poter essere aggiornati e interagire in maniera diretta? Dal momento che l'email è consultata con più regolarità sarebbe più semplice seguire il forum (anche per chi come me al momento non produce ma può comunque fornire qualche consiglio a chi ha bisogno). Magari può servire come proposta :)
October 26, 2012 at 4:53 PM Flag Quote & Reply

Elena Montanaro / elaclay
Member

Mi pare che tempo fa qualcuno avesse già proposto l'allerta via mail ma non credo sia possibile... In realtà tranne un gruppo che ha fatto partire il forum che (ovviamente) si conosceva poi le/gli altri si sono fatti avantinel tempo con proposte o esperienze. Personalmente mi sono appassionata da poco più di un anno alle paste e qui ho trovato buona compagnia e qualcuna l'ho anche incontrata al workshop con Cristy Friesen e  adesso mi viene "naturale" venire a vedere se qui è successo qualcosa, basta cliccare More.. e poi recent topics e hai subito una lista cronologica di tutti gli interventi . Naturalmente ci sono dei periodi che, come tutti, ho cose da fare che non mi permettono di collegarmi per qualche giorno ma appena posso faccio così ;)

--

elena montanaro - elaclay

http://www.flickr.com/photos/elaclay/

October 26, 2012 at 5:03 PM Flag Quote & Reply

Rossana Malvani
Member

Maurizio, ti ho ripassato Member.